- Prezzo scontato
.
Biofinity energys (3)
Biofinity Energys (3 lenti) sono le lenti a contatto di nuova generazione per risolvere i problemi dell'era digitale.
- Un prodotto innovativo per i portatori di lenti sferiche
- Digital Zone Optics™ aiuta ad alleviare la stanchezza oculare associata allo sforzo accomodativo senza pregiudicare la visione da lontano
- Gli utilizzatori di apparecchi digitali multi-task possono passare facilmente dalla lettura di schermi digitali ad altri tipi di visione con minore sforzo e maggior comfort visivo
- Superficie anteriore asferica su tutta la superficie della lente
- Aquaform® Technology attrae e lega le molecole d'acqua al materiale della lente trattenendo maggiormente l'idratazione - una naturale bagnabilità che contribuisce ad una minore sensazione di secchezza oculare
- Elevato passaggio di ossigeno attraverso le lenti, maggior trasmissibilità dell'ossigeno e un'esperienza di porto più salutare
- Lenti mensili, per porto giornaliero o continuo
Lenti a contatto pensate per la vita digitale dei tuoi portatori
I device digitali sono parte della vita quotidiana, ma tutto questo tempo, trascorso a consultare gli schermi, sottopone gli occhi ad un continuo sforzo muscolare di convergenza e di accomodazione abbinata ad una riduzione degli ammiccamenti spontanei.
Le lenti a contatto Biofinity Energys™ utilizzano il design ottico Digital Zone Optics™, utile a prevenire la stanchezza oculare dovuta ad un continuo sforzo del muscolo ciliare e un extra lavoro richiesto all'accomodazione quando utilizziamo i digital device. La Digital Zone Optics™ ha un'esclusivo design della superficie anteriore della lente che grazie ad asfericità multiple, modula la potenza della lente creando un effetto più positivo al variare del potere sferico. Questo permette di muovere i propri occhi dallo schermo all’ambiente circostante e viceversa con minor sforzo. Biofinity Energys™ si applica come una lente monofocale.
Le lenti a contatto Biofinity Energys™ utilizzano anche la Aquaform® Technology. Questa tecnologia permette di attrarre e legare le molecole d'acqua al materiale della lente, per trattenere l'idratazione - una naturale bagnabilità che contribuisce ad una minore sensazione di secchezza oculare. Questo è importante perché quando si passa molto tempo a fissare uno schermo si riduce la frequenza degli ammiccamenti causando secchezza, prurito o bruciore oculare.
Le lenti a contatto Biofinity Energys™ hanno gli stessi elevati standard di performance che caratterizzano tutti i prodotti della famiglia Biofinity® , compreso un equilibrio ottimale tra ottica e materiale della lente.
La vita impegnata dei tuoi portatori richiede di passare continuamente dalla lettura di schermi digitali alla realtà circostante. Aiutali a provare l'esperienza di una lente progettata per la loro vita digitale. Chiedi al tuo Agente di zona CooperVision informazioni sulle nuove lenti a contatto Biofinity Energys™.
Sono dispositivi medici CE 0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Verificare l'assenza di controindicazioni da parte del medico oculista.
Autorizzazione del 11/05/2012.
Fonte: www.coopervision.it