1. CHE TIPO DI PAGAMENTI ACCETTATE?
È possibile scegliere tra quattro metodi di pagamento:
1. PayPal;
Con PayPal puoi pagare in sicurezza ovunque ti trovi.
Accetta carte di credito Visa, MasterCard, Maestro e il tuo account PayPal.
Sicuro al 100%
2. Bonifico bancario;
Con questa modalità pagate anticipatamente i prodotti da Voi ordinati; dopo aver ricevuto l'email ( info@eyesonline.it) o il fax allo 072135642 dell'avvenuto bonifico, EYESONLINE provvederà alla spedizione.
Codice IBAN: IT03X0538713302000042931506 intestato a ISTITUTO OTTICO CIARONI di CIARONI M. & C. s.a.s. - Via Passeri, 23/25 - 61121 PESARO (PU) c/o BPER Banca Pesaro - Filiale P.zza Garibaldi 22
3. Versamento su c/c postale;
Con questa modalità pagate i prodotti da Voi ordinati; dopo aver ricevuto la mail a info@eyesonline.it oppure al fax (0721/35642) dell'avvenuto versamento, EYESONLINE provvederà alla spedizione.
Coordinate postali: c/c n. 94804853 intestato ISTITUTO OTTICO CIARONI s.a.s. - Via Passeri, 23 - 61121 PESARO (PU)
4. Contrassegno;
Scegliendo questo metodo di pagamento pagate al momento della consegna all'indirizzo da Voi fornitoci, con un contributo di €3,50.
La spedizione avviene tramite corriere espresso .
2. È SICURO PAGARE CON CARTA DI CREDITO VIA INTERNET?
Il sito offre le maggiori garanzie in campo di commercio elettronico, infatti, i Vostri dati personali, il numero della carta di credito, i prodotti ordinati e quant'altro vengono scambiati attraverso internet in maniera criptata (non decifrabile).
Tutti questi dati non vengono gestiti direttamente da EYESONLINE ma da PayPal o da Ubi Banca tramite il servizio di pagamenti on line di SIA-SSB sia per quanto riguarda la sicurezza della transazione della carta di credito sia per la gestione della riservatezza dei dati.
In quanto acquirenti di EYESONLINE riceverete per email la conferma dell'ordine e potrete in qualsiasi momento ritornare sul sito per controllare lo stato dell'ordine, semplicemente seguendo un link che vi verrà inviato nell'email.
3. QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI?
Per ordini superiori ad euro 29,90 la spedizione in Italia è sempre gratuita. Per importi inferiori ad euro 29,90 il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati. Per l'Italia, gli occhiali da sole hanno sempre la spedizione gratuita.
Qui di seguito si riportano le tariffe di spedizione quando non rientrano tra quelle gratuite.
DESTINAZIONE / PREZZO
ITALIA | 4,90 € |
UE - UNIONE EUROPEA Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Inghilterra, Vaticano |
18,08 € |
USA - CANADA Andorra, Canada, Liechtenstein, Norvegia, Porto Rico, Svizzera, Turchia, Stati Uniti |
30,99 € |
AUSTRALIA - SUD AMERICA Argentina, Australia, Brazil, Cile, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Sud Africa | 49,06 € |
RESTO DEL MONDO | 69,72 € |
TRACKING SPEDIZIONE
Al momento della spedizione ti verrà comunicato un numero di tracking per poter seguire la tua spedizione.
QUANDO VERRANNO SPEDITI I PRODOTTI ORDINATI?
Lenti a contatto e liquidi -subito o entro 2/3 giorni lavorativi se non presenti a magazzino*
Occhiali da sole -subito o entro 4/5 giorni lavorativi se non presenti a magazzino*
*salvo imprevisti che verranno tempestivamente comunicati al cliente.
5. SE I PRODOTTI NON MI ANDRANNO BENE?
Possiamo rimborsarvi senza rivolgervi domande o chiedervi spiegazioni (ai sensi del D.Lgs 22/5/99 n° 185).
Per maggiori informazioni sulla procedura da seguire in caso di recesso vedi Diritto di Recesso.
6. LE LENTI A CONTATTO GRADUATE ED I LIQUIDI PER LA LORO MANUTENZIONE SONO FISCALMENTE DETRAIBILI?
Si, questo tipo di prodotto è fiscalmente detraibile in quanto è equiparabile alle spese mediche. Il ns. sito emetterà ricevuta fiscale o fattura a coloro che ne faranno richiesta nell'apposito campo del modulo l'ordine.
7. ALTRE DOMANDE.
Se volete rivolgerci direttamente altre domande scrivete all'indirizzo info@eyesonline.it o chiamate il n. verde 800 001 300 o usate whatsapp 338 368 8783.